CALCIOMERCATO/ Milan, occhi rivolti al futuro: si punta a un primavera del Lione

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi rivolti al futuro: si punta a un primavera del Lione


Continua il mercato volto a rinforzare la primavera rossonera, in particolare nelle ultime ore si parla di un forte interessamento verso Amine Gouiri, gioiello del settore giovanile dell’Olympique Lione. Il giovane giocatore francese si è distinto sia tra le file della nazionale U17 francese sia con sua squadra, convincendo la stampa a suon di gol, il ragazzo inoltre già da tempo si allena con la prima squadra, come da richiesta del tecnico. Il problema nell’acquisto dell’attaccante classe 2000 sarebbe però proprio qui, la dirigenza del Lione sembra infatti decisa a puntare sul proprio tesserato, evitando di cederlo se non per offerte irrinunciabili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy