Segna sempre Cutrone, dopo l'Europa e la Nazionale Patrick é pronto per il derby

Segna sempre Cutrone, dopo l’Europa e la Nazionale Patrick é pronto per il derby


Numeri da campione, numeri da Patrick Cutrone: l’ex Primavera non si ferma mai e continua a stupire. A salir agli oneri della cronaca un’altra prestazione da incorniciare, condita con una doppietta messa a segno con l’Under 21 nel test amichevole di ieri.

NUMERI DA BOMBER – Dall’inizio della stagione Cutrone, tra Milan e Nazionale, ha messo a segno 8 gol, di cui 3 in Europa League , l’ultimo, quello decisivo, contro il Rijeka. Un gol alla Inzaghi, che ha di fatto salvato il Milan e forse Montella.

ADESSO IL DERBY – Dopo la Nazionale, l’Europa e il gol in campionato contro il Crotone, Patrick é pronto a colpire anche nel derby, magari negli ultimi minuti, come era abituato a fare un certo Pippo Inzaghi. Di Super Pippo, Cutrone ricorda freddezza e movimenti sulla linea del fuorigioco. Tutte qualità che fanno ben sperare, anche in vista di un derby già decisivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy