Ex Milan, Leonardo sconfitto anche in casa: rischia l'esonero?

Ex Milan, Leonardo sconfitto anche in casa: rischia l’esonero?


Ancora una sconfitta per l’ex allenatore del Milan Leonardo. Esordio da incubo il 30 settembre con sconfitta per tre reti a uno e stesso risultato ieri davanti al proprio pubblico. Di certo non un inizio esaltante per l’allenatore brasiliano che in rosa ha giocatori di spessore come Nasri, Eto’o, e anche l’ex rossonero Menez. L’Antalyaspor è stata battuta dalla seconda della classe ed ora occupa la penultima posizione in classifica con soli sei punti in otto partite giocate. C’è da lavorare per Leonardo che certamente non si è presentato nel miglior modo possibile. La prossima gara sarà ancora in casa e contro il Kasimpasa squadra che occupa la quattordicesima posizione. Non una partita impossibile quindi, da vincere a tutti i costi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy