Tuttosport, il baby Cutrone su Bonucci: "Leader per tutti. I suoi consigli sono sempre utili"

Tuttosport, il baby Cutrone su Bonucci: “Leader per tutti. I suoi consigli sono sempre utili”


Patrick Cutrone non è più una sorpresa per il Milan e lo ha ulteriormente dimostrato domenica sera, in cui, col suo ingresso, ha cambiato volto ai rossoneri, innalzandone notevolmente il livello di pericolosità.

Il giovane bomber, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, ha ammesso candidamente di apprezzare la soluzione a due punte, sperimentata nel secondo tempo del derby, perché consente di avere più possibilità di attaccare. Peraltro, Cutrone è consapevole del fatto che, con questo modulo, una buona prestazione con l’AEK potrebbe schiudergli le porte dell’undici titolare in campionato.

Il prodotto del vivaio rossonero chiude, infine, con un pensiero su Bonucci, con cui afferma di avere un ottimo rapporto: “è un leader per tutti, ha vinto tanto e la sua presenza in campo è sempre di aiuto. Personalmente, non posso che ringraziarlo per i consigli che mi offre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy