Tuttosport, tra Champions e seconda stella: Montella pensa in grande per il suo Milan

Tuttosport, tra Champions e seconda stella: Montella pensa in grande per il suo Milan


L’edizione odierna di Tuttosport, da ambio risalto alle parole pronunciate ieri da Vincenzo Montella durante la premiazione per il Premio Liedholm, dalla battuta su Ancelotti “Può venire a fare il secondo” a tante altre analogie simili al Barone.

Vincenzo Montella davanti al pubblico del premio Liedholm ha confessato ancora una volta la sua fede milanista: “Da ragazzino, incantato dal Milan di Sacchi e dei tre olandesi. Ero un caso, a Napoli, perché quella era l’epoca di Maradona”.  Da Liedholm il tecnico del Milan vorrebbe ereditare gli scudetti, “Spero, in futuro, di assomigliargli anche in questo. Ne ha vinti due, io da allenatore sono ancora a zero. La seconda stella del Milan? Pensiamo a conquistare un posto nelle prime quattro: quello è il nostro obiettivo. Che si può raggiungere imparando anche a gestire bene le aspettative. Per ora giuste le crtiche” La testa già al derby? “Tre giorni di scarico ci hanno fatto proprio bene, ora aspetto gli altri”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy