Tuttosport, tra Champions e seconda stella: Montella pensa in grande per il suo Milan

Tuttosport, tra Champions e seconda stella: Montella pensa in grande per il suo Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di Tuttosport, da ambio risalto alle parole pronunciate ieri da Vincenzo Montella durante la premiazione per il Premio Liedholm, dalla battuta su Ancelotti “Può venire a fare il secondo” a tante altre analogie simili al Barone.

Vincenzo Montella davanti al pubblico del premio Liedholm ha confessato ancora una volta la sua fede milanista: “Da ragazzino, incantato dal Milan di Sacchi e dei tre olandesi. Ero un caso, a Napoli, perché quella era l’epoca di Maradona”.  Da Liedholm il tecnico del Milan vorrebbe ereditare gli scudetti, “Spero, in futuro, di assomigliargli anche in questo. Ne ha vinti due, io da allenatore sono ancora a zero. La seconda stella del Milan? Pensiamo a conquistare un posto nelle prime quattro: quello è il nostro obiettivo. Che si può raggiungere imparando anche a gestire bene le aspettative. Per ora giuste le crtiche” La testa già al derby? “Tre giorni di scarico ci hanno fatto proprio bene, ora aspetto gli altri”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy