Qui Cina, McDonald's si chiamerà Jingongmen

Qui Cina, McDonald’s si chiamerà Jingongmen


Dopo il passaggio di proprietà, McDonald’s China cambia anche nome: sul suo account ufficiale di Weibo, il Twitter cinese, la compagnia ha confermato in serata il passaggio dal vecchio “Maidanglao” al nuovo “Jingongmen“, vale a dire “Archi d’oro”.

La catena di fast-food, tuttavia, ha anche chiarito di aver “cambiato soltanto la denominazione registrata” ma che tutti i ristoranti continueranno a operare sotto il popolare e familiare traduzione cinese “Maidanglao” della casa madre Usa.

Il chiarimento è maturato in scia ad alcuni report di stampa che hanno creato confusione tra i netizen, moltiplicando le lamentele sulla scomparsa di un nome “vecchio stile” o che suona ormai più come un ristorante tradizionale cinese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl