CorSport, Biglia out con AEK e Sassuolo. Spazio a Montolivo e Locatelli

Stop forzato, in vista dei due match con AEK e Sassuolo, per il regista argentino Lucas Biglia. L’ex Lazio ha, infatti, riportato un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro, il cui acutizzarsi ha imposto allo staff medico rossonero di tenerlo lontano dai campi di gioco per sottoporlo a un periodo di cure.

L’assenza di Biglia, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, va ad aggiungersi a quella del lungodegente Conti, nonché di Bonaventura e Calabria: anche questi ultimi, salteranno, infatti, i prossimi due incontri. Il terzino, come spiega accuratamente il sanitario rossonero, dottor Melegati, ha subito un trauma cranico e, pur non avendo perso coscienza, in tali circostanze, il protocollo da seguire è molto rigido, non consentendo, dunque, pronostici sui tempi di rientro. Per Bonaventura, invece, il pieno recupero è previsto per il primo match dopo la sosta.

Ieri, a Milanello, Motella ha, dunque, provato il duo di mediani Montolivo-Locatelli. Se i due dovessero essere impiegati anche nella rifinitura odierna, si avrebbe, allora, la certezza del loro impiego domani sera ad Atene, affiancati da Borini e Rodriguez, rispettivamente sulle corsie destra e sinistra.

Impostazioni privacy