Milan Ladies, Mister Reggiani: "Il Como è una squadra giovane ed entusiasta, la nostra arma deve essere la serenità"

Milan Ladies, Mister Reggiani: “Il Como è una squadra giovane ed entusiasta, la nostra arma deve essere la serenità”


Vigilia di campionato per il Football Milan Ladies che nella settima giornata è atteso sul campo del Fcf Como 2000.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

I 5 punti delle avversarie in classifica non devono tuttavia far pensare ad una trasferta facile come sottolinea Mister Reggiani in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it: “La partita di domenica è una grossa insidia mascherata. Il Como è una squadra molto giovane, che vuol dire tanta inesperienza quanto entusiasmo. E sulle ali dell’entusiasmo si possono fare grandi prestazioni. A condire il tutto ci sono anche giocatrici di esperienza come Cascarano, Brazzarola e Stefanazzi, che sapranno dare il giusto equilibrio ed un allenatore che sa preparare bene la squadra fisicamente e tatticamente”.

L’allenatore rossonero è consapevole delle insidie che aspettano le sue ragazze, le apparenze spesso ingannano come dimostrano i numeri. “L’ultimo dato, tutt’altro che casuale, è che in casa su quattro gare ufficiali disputate, compresa la Coppa Italia, in tre non hanno subito reti spiega Reggiani – Tutti questi elementi rendono la partita molto interessante. La nostra arma deve essere la serenità, con la testa libera sono sicuro che faremo una grande prestazione”. Fischio d’inizio domenica alle 14.30.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl