Milan Ladies, Mister Reggiani: “Fiammamonza squadra in crescita, dobbiamo essere pronte”

Prosegue il cammino in campionato del Milan Ladies che dopo 4 giornate resta attaccato alla parte alta della classifica con 7 punti. Prossimo avversario da affrontare la Fiammamonza in trasferta, una gara da non sottovalutare dato che anche le avversarie arrivano da una striscia positiva con una vittoria e un pareggio contro le cugine dell’Inter.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

“Credo sia banale dire che ogni partita sia complessa da affrontare, ma nella scontatezza si trova spesso la verità. Si sono giocate ancora troppo poche gare per capire il reale andamento di ogni squadra, e di conseguenza ci si deve affidare agli spaccati attuali. Spaccati che vedono il Fiammamonza come squadra in salute e in crescita come risultati”, spiega Mister Mario Reggiani alla vigilia dell’incontro. Particolare attenzione si dovrà prestare ad alcune giocatrici chiave della squadra avversaria, che sembra essersi ripresa dopo due ko a inizio stagione: “Conoscendo alcuni valori tecnici indiscutibili tra le loro giocatrici, come Cambiaghi, Brambilla, Gaburro, Rossini, Belloni e Groni, credo sia doveroso pensare che il brutto inizio sia stata solo una contingenza. Questo però a noi cambia poco – la carica di Mister Reggiani dobbiamo essere pronte affrontare squadre di spessore, per poter ambire a raggiungere i nostri obiettivi, e partite di buon livello ci devono dare ancora più benzina”.

Le rossonere nel match di domenica ritroveranno una vecchi e conoscenza delle Ladies, Alessia Groni, che ha fatto il cambio maglia in estate, mentre un occhio di riguardo da parte del reparto difensivo dovrà essere dato a Michela Cambiaghi al quarto posto nella classifica cannonieri con 4 reti.

Impostazioni privacy