San Siro, dopo 56 giorni il Milan ritrova la vittoria. Decisivi Cutrone e André Silva, messaggi per Montella?

San Siro, dopo 56 giorni il Milan ritrova la vittoria. Decisivi Cutrone e André Silva, messaggi per Montella?


Il Milan ritrova San Siro. L’ultima vittoria rossonera fra le mura amiche risaliva al lontano 28 settembre: 56 giorni dopo, proprio in Europa League come allora, i rossoneri ritrovano i tre punti e archiviano la pratica europea nel segno di due attaccanti.

André Silva e Cutrone, ancora una volta, si sono dimostrati decisivi in Europa League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nell’ultima vittoria di San Siro c’era il loro zampino: 3-2 ai croati del Rijeka. 56 giorni dopo, contro l’Austria Vienna i protagonisti sono ancora una volta loro: una doppietta a testa e inequivocabili messaggi mandati a Montella. “Vorrei avere più occasioni in campionato”, ha sibilato il portoghese a fine gara. Mentre Cutrone predica umiltà: “Devo lavorare per gli altri”, ha detto l’attaccante della Nazionale Under 21. In tutto questo il Milan archivia la pratica Europa League e ora può tornare a concentrarsi solamente sul campionato.

Una partita “totale” quella di Cutrone e André Silva: tanti i palloni giocatori dai due (49 quelli dell’ex Porto, 35 quelli dell’ex Primavera) e 4 gol per ritrovare il sorriso. Montella avrà preso appunti?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl