San Siro, dopo 56 giorni il Milan ritrova la vittoria. Decisivi Cutrone e André Silva, messaggi per Montella?

Il Milan ritrova San Siro. L’ultima vittoria rossonera fra le mura amiche risaliva al lontano 28 settembre: 56 giorni dopo, proprio in Europa League come allora, i rossoneri ritrovano i tre punti e archiviano la pratica europea nel segno di due attaccanti.

André Silva e Cutrone, ancora una volta, si sono dimostrati decisivi in Europa League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nell’ultima vittoria di San Siro c’era il loro zampino: 3-2 ai croati del Rijeka. 56 giorni dopo, contro l’Austria Vienna i protagonisti sono ancora una volta loro: una doppietta a testa e inequivocabili messaggi mandati a Montella. “Vorrei avere più occasioni in campionato”, ha sibilato il portoghese a fine gara. Mentre Cutrone predica umiltà: “Devo lavorare per gli altri”, ha detto l’attaccante della Nazionale Under 21. In tutto questo il Milan archivia la pratica Europa League e ora può tornare a concentrarsi solamente sul campionato.

Una partita “totale” quella di Cutrone e André Silva: tanti i palloni giocatori dai due (49 quelli dell’ex Porto, 35 quelli dell’ex Primavera) e 4 gol per ritrovare il sorriso. Montella avrà preso appunti?

Impostazioni privacy