Tuttosport, Fassone: "Incontro con l'Uefa? Tiepido ottimismo"

Tuttosport, Fassone: “Incontro con l’Uefa? Tiepido ottimismo”


Marco Fassone, nell’appuntamento con i tifosi di ieri, ha parlato dell’incontro con l’Uefa a Nyon: “Sono uscito dall’incontro di Nyon con un tiepido ottimismo. Il peggior scenario possibile è che l’Uefa non sia convinta di numeri, piano, debiti o proprietà, rimandandoci in primavera per la discussione del Settlement Agreement“.

Il Financial Body, riporta Tuttosport, ha come principale fonte di dubbio la proprietà (Rossoneri Sport), e la difficoltà di avere informazioni dettagliate sulle attività di Yonghong Li. Il nuovo piano, che prevede il pareggio di bilancio nel 2021, ha lasciato un’impressione positiva, così come apprezzata è stata la presenza di Marcus Kam, CEO di Milan China.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl