Albertosi: "Donnarumma-Raiola è una situazione assurda, Gigio cambi agente"

Albertosi: “Donnarumma-Raiola è una situazione assurda, Gigio cambi agente”


“Situazione assurda, Mino Raiola vuole guadagnare ancora di più rispetto a quello che già guadagna”. Così l’ex portiere del Milan, Enrico Albertosi, in un’intervista a ItaSportPress, riguardo alla telenovela che ancora una volta coinvolge Gianluigi Donnarumma e il suo procuratore.

“Anche Zlatan Ibrahimović continua a cambiare – ha aggiunto Albertosi -. Tutti i giocatori di Raiola cambiano squadra dopo due anni. Donnarumma guadagna 6 milioni di euro all’anno a 18 anni, è una esagerazione. E’ tutto un disegno di Raiola che manovra la situazione e il Milan purtroppo deve subire. Probabilmente è stato un errore farlo rinnovare. Se Donnarumma avesse le palle allontanerebbe Raiola, parliamo di una bandiera del Milan”.

Quindi sulla situazione del Milan: “Lo vedo più vivo, con più voglia di vincere. Con Vincenzo Montella mi sembrava una squadra moscia, mentre anche ieri sera ho visto una formazione vivace. Non so se Gattuso ha cambiato qualcosa durante gli allenamenti, ma ho visto meglio il Milan soprattutto a livello fisico. Con l’Inter in Coppa Italia si gioca per una rivincita e poi permetterebbe di andare in semifinale. Se vinci la Coppa Italia poi puoi andare in Europa League. Credo che il Milan possa rimontare in chiave quarto posto in campionato, ha tutte le possibilità per farlo. E poi, visto il potenziale, penso che in Europa League abbia tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl