CorSport, moviola Hellas-Milan: il Var salva Orsato

CorSport, moviola Hellas-Milan: il Var salva Orsato


Nella moviola in sintesi del Corriere dello Sport non ne esce bene il fischietto di Schio, che è considerato comunque tra i più bravi del campionato italiano. Ma ieri Orsato è stato letteralmente salvato dal VAR, senza però evitare polemiche e valutazioni particolarmente discutibili su alcune decisioni. Nel primo tempo c’è una manata di Borini a Ferrari, Orsato segue il pallone e viene richiamato dall’arbitro in postazione VAR Aureliano. Episodio da ‘rosso’, ma il fischietto veneto preferisce ammonire Borini graziandolo. Rosso negato anche ad Alessio Romagnoli, che nella ripresa stende Kean lanciato a rete come ultimo uomo. Poteva essere espulsione a norma di regolamento, ma l’arbitro preferisce non infierire. Il VAR salva Orsato e condanna Suso nel finale. Colpo proibito dello spagnolo a palla lontana ai danni di Verde. Orsato non vede e Aureliano gli suggerisce il cartellino rosso da estrarre nei confronti del fantasista rossonero, che salterà sicuramente il match con l’Atalanta della prossima giornata.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl