CorSport, numeri allarmanti: mai così male dal 1981

CorSport, numeri allarmanti: mai così male dal 1981


Sono i numeri a fare ancora più paura dell’atteggiamento del Milan in campo. Con quella di ieri contro l’Atalanta, i rossoneri hanno inanellato la terza sconfitta nelle ultime sei partite casalinghe. Si tratta di un numero pari a quante gare il Milan aveva perso nelle precedenti undici in Serie A.

Ad oggi, le sconfitte sono otto in diciotto partite di campionato. Un dato che non si verificava dalla stagione 1981/1982, conclusasi con la retrocessione della squadra in Serie B.

Anche lo score dei gol fatti e subiti è preoccupante. Le 23 reti messe a segno finora sono un risultato superiore solo a chi oggi sta dietro il Milan: Bologna (pari punti), Chievo, Sassuolo, Genoa, Cagliari, Crotone, Spal, Verona e Benevento. Uno scenario ben diverso da quello sperato quest’estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl