Fassone: "Voi siete il futuro dove seguire le gesta di alcuni giocatori presenti qui"

Fassone: “Voi siete il futuro dove seguire le gesta di alcuni giocatori presenti qui”


Durante la festa del settore giovanile rossonero, sul palco parla l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone: “Ragazzi, ciao a tutti. Vedervi qui è straordinario. Quando mi hanno proposto di fare questa festa, sono stato felice di poterla fare e condividere con voi. In un club come il nostro è giusto trovarsi almeno una volta all’anno. Stavo riguardando i numeri dei presenti ed è impressionante, siamo più di 330 che settimanalmente vestono i nostri colori. Più di 200 tra tecnici, staff ed addetti ai lavori. Insomma più di 500 persone che si muovo per il Milan. Per noi della dirigenza, è emozionante vedervi qui sorridenti. Voi più di chiunque altro siete il futuro, siamo quello che vedremo tra qualche anno con la nostra maglia e ne saremo orgogliosi. I giocatori che oggi abbiamo qui sono il risultato del lavoro, sono il sogno realizzato di raggiungere il Milan e in questo club si può fare, succede. Attraverso i vostri educatori, allenatori ed equipe quotidiane, crescerete e diventerete prima uomini, e noi siamo orgogliosi di voi. Ho l’onore immenso di guidare questo club e portate i nostri auguri a tutti i vostri genitori. Ho pensato anche ad una sorpresa per tutti voi, io e Mirabelli abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo di Calabria, rimarrà qui per altri 4 anni e mezzo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl