Gazzetta: MIlan-Inter, le pagelle rossonere. Bene tutti, Locatelli il peggiore

Gazzetta: MIlan-Inter, le pagelle rossonere. Bene tutti, Locatelli il peggiore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan batte l’Inter a San Siro, gol di Cutrone. Prima vera gioia per Gattuso sulla panchina del Milan; grande prestazione di tutta la squadra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Antonio Donnarumma merita un 6.5: grande sicurezza tra i pali, ottime le sue uscite, buona la prima per il numero 90 rossonero. Abate e Bonucci ottengono un 6 in pagella: entrambi soffrono poco l’attacco nerazzurro. 6.5 per un Romagnoli molto sicuro; sufficienza anche per Rodriguez. Calabria, subentrato ad Abate, mostra sicurezza e non va mai in affanno.

Kessie prende 6.5: partita di grande sacrificio per lui. Bene anche Biglia in mezzo al campo, Bonaventura sbaglia un gol a porta vuota, ma anche lui merita la sufficienza piena. Anche per Calhanoglu il voto è 6.5.

I migliori in campo sono senza dubbio Suso e Cutrone: 7.5 per loro. Locatelli è stato, invece, il peggior rossonero sceso in campo: tanti errori, giallo per simulazione, non bene il giovane regista.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy