Milan-Bologna: Gattuso vara il 4-3-3, Jack mezzala e Borini esterno d’attacco

Domani sera, alle 20.45, un Milan al momento autore di una stagione da dimenticare affronterà a San Siro il Bologna di Roberto Donadoni. Contro i felsinei, i rossoneri, che nelle prime 15 giornate hanno raccolto soltanto 21 punti, hanno a loro disposizione un solo risultato: la vittoria. Solo con un successo, infatti, il Diavolo potrà provare a rialzare la testa e a dare una svolta alla propria stagione.

Mister Gattuso, per la sfida contro gli emiliani, accantonerà la difesa a tre e schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. In porta, ovviamente, ci sarà Donnarumma. Il pacchetto arretrato, da destra a sinistra, sarà composto da Abate, Bonucci, Musacchio e Ricardo Rodríguez. Nel cuore del terreno di gioco, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, mentre Montolivo si posizionerà in cabina di regia. Infine, il tridente sarà formato da Suso, Kalinic e Borini.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Zapata, Gustavo Gomez, Paletta, Antonelli, Calabria, Locatelli, Biglia, Gabbia, Zanellato, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, José Mauri, Calhanoglu.
Squalificato: Romagnoli (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy