Pecchia in conferenza: “TIM Cup competizione nella quale vogliamo fare la nostra parte. Su Pazzini e Cerci… “

Peschiera – Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Fabio Pecchia, rilasciate durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Hellas Verona, gara valida per gli ottavi di finale della TIM Cup 2017/18.

GARA IMPORTANTE A SAN SIRO
«Siamo felici di poter giocare questa partita, per noi è una sfida che ci permette di valutare la condizione psicologica e fisica del gruppo, la TIM Cup è una competizione nella quale vogliamo fare la nostra parte. Giocherà chi sta meglio e chi avrà più energie. Il Milan anche domenica? Sono due gare diverse, rimaniamo concentrati sulla gara di domani».

IL PAREGGIO CON LA SPAL
«Negli ultimi dieci minuti eravamo in vantaggio, ma loro avevano costruito anche qualche occasione prima del gol. La partita lascia l’amaro in bocca per come è arrivato il pareggio, così come le gare contro Bologna e Genoa pesano perchè non abbiamo raccolto punti, ma la squadra deve essere più forte di questo e affrontare la situazione con maturità».

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA
«Fortunatamente gran parte del gruppo è in condizione, domani non ci saranno Buchel e Cerci, ma tutti gli altri sono a disposizione. Dovrò gestire la rosa e le risorse della squadra. Pazzini? L’infortunio è alle spalle, ora deve recuperare la condizione attraverso gli allenamenti e il lavoro».

Fonte: hellasverona.it

Impostazioni privacy