Primavera, mister Lupi: "Molto soddisfatto della prestazione, vogliamo ottenere risultati attraverso il gioco"

Primavera, mister Lupi: “Molto soddisfatto della prestazione, vogliamo ottenere risultati attraverso il gioco”


Il tecnico del Milan, Alessandro Lupi, ha parlato a Sportitalia al termine della vittoria della sua Primavera contro il Torino: “Sono molto soddisfatto della prestazione perchè i ragazzi hanno eseguito quanto chiesto, sono stati attenti e hanno sempre provato a giocare contro una squadra importante fisicamente e tecnicamente come il Torino. Esterni invertiti? Alcune volte lo hanno fatto automaticamente, altre volte abbiamo voluto mettere in difficoltà gli avversari nell’uno contro uno. Loro hanno individualità importanti, noi siamo stati bravi a chiudere loro tutti gli spazi. Larsen? Può lavorare tanto, è intelligente e sa leggere le situazioni, ha tanti margini di miglioramento. Siamo una squadra giovane e vogliamo ottenere risultati attraverso il gioco e la crescita collettiva. Mirabelli e Gattuso sugli spalti? Non lo sapevo, spero di averli fatti divertire“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl