Sky Sport: il preparatore atletico rossonero potrebbe raggiungere Montella a Siviglia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca solo l’ufficialità: Montella è il nuovo allenatore del Siviglia. Per l’allenatore campano è pronto un contratto di un anno e mezzo. Tra i suoi collaboratori ci sarà Enzo Maresca, ex bandiera del Siviglia. Daniele Russo sarà il vice dell'”Aereoplanino”; Nicola Caccia sarà un collaboratore; infine Simone Montanaro sarà il Match Analyst.

Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano per Sky Sport, nello staff di Vincenzo Montella potrebbe esserci anche l’attuale preparatore atletico rossonero Mario Innaurato. Quest’ultimo è arrivato al Milan qualche settimana fa al posto di Emanuele Marra proprio su richiesta dell’allenatore campano.

L’avventura di Montella a Siviglia inizierà con la doppia sfida contro il Cadice, città del suo ex giocatore Suso. L’esordio in Liga, invece, coinciderà con il derby contro il Betis. A febbraio, Montella e i suoi incontreranno l’ex interista Mourinho: sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy