Sky Sport: il preparatore atletico rossonero potrebbe raggiungere Montella a Siviglia

Sky Sport: il preparatore atletico rossonero potrebbe raggiungere Montella a Siviglia


Manca solo l’ufficialità: Montella è il nuovo allenatore del Siviglia. Per l’allenatore campano è pronto un contratto di un anno e mezzo. Tra i suoi collaboratori ci sarà Enzo Maresca, ex bandiera del Siviglia. Daniele Russo sarà il vice dell'”Aereoplanino”; Nicola Caccia sarà un collaboratore; infine Simone Montanaro sarà il Match Analyst.

Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano per Sky Sport, nello staff di Vincenzo Montella potrebbe esserci anche l’attuale preparatore atletico rossonero Mario Innaurato. Quest’ultimo è arrivato al Milan qualche settimana fa al posto di Emanuele Marra proprio su richiesta dell’allenatore campano.

L’avventura di Montella a Siviglia inizierà con la doppia sfida contro il Cadice, città del suo ex giocatore Suso. L’esordio in Liga, invece, coinciderà con il derby contro il Betis. A febbraio, Montella e i suoi incontreranno l’ex interista Mourinho: sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy