Spalletti a Rai Sport: "Abbiamo perso fiducia, siamo meno convinti"

Spalletti a Rai Sport: “Abbiamo perso fiducia, siamo meno convinti”


Queste le parole del tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ai microfoni di Rai Sport, al termine del derby di Coppa Italia perso 1-0 contro il Milan.

“Abbiamo perso un po’ di fiducia. Facciamo le cose con meno coraggio, siamo meno convinti di quelle che sono le nostre qualità. Non riusciamo a sfruttare le occasioni, è un dato di fatto. È un momento dove, da un punto di vista psicologico e caratteriale, dobbiamo sterzare. Dobbiamo fare qualcosa di più. Fisicamente stiamo bene e la qualità c’è, ma se aspetti che qualcuno risolva la tua causa diventa difficile. Penso che questa squadra abbia tutte le potenzialità per vincere contro qualsiasi avversario, ma bisogna rendersi conto delle proprie capacità e usarle. In alcuni momenti non riusciamo ad essere completi, stasera si è visto che la squadra ha abbassato la convinzione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl