SPAZIO MILANELLO/ Il resoconto del doppio allenamento odierno. Domani unica seduta pomeridiana

Inizia presto il secondo giorno di ritiro per i rossoneri, con il gruppo che – poco dopo le 10.00 – ha dato il via alla prima seduta di giornata.

MATTINA: FOCUS TATTICO
Dopo l’attivazione muscolare in palestra, la squadra รจ uscita sul centrale dove ha svolto una serie di esercitazioni aerobiche (scatti e corsa tra ostacoli alti e bassi, cambi di direzione e allunghi sui 30 metri). Il lavoro รจ poi proseguito dal punto di vista tattico, con focus sui movimenti della difesa. In chiusura una partitella su metร  campo.

POMERIGGIO
L’allenamento pomeridiano รจ ripreso puntuale alle 15.00, con una prima parte atletica. Finito il riscaldamento la squadra รจ stata divisa in tre gruppi per una esercitazione tecnica sui passaggi tra le sagome. A seguire spazio ad una serie di torelli ad alta intensitร  sotto lo sguardo vigile del Mister. Hanno chiuso la giornata un lavoro tattico e una sequenza di cross con tiri in porta.

GIOVEDรŒ 21 DICEMBRE
Un solo allenamento previsto per la giornata di giovedรฌ (nel pomeriggio), preceduto da un lavoro di video-analisi che la squadra farร  prima di pranzo.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy