Suso è sempre più uomo copertina: dopo Montella ha conquistato anche Gattuso

Un gol e un assist per conquistare anche la fiducia di Gennaro Gattuso. Suso, dopo aver trascinato il Milan di Montella, si prepara a fare altrettanto anche con il nuovo allenatore rossonero.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oramai è Jesus l’insostituibile. La parabola di Suso col Milan è stata impressionante quanto sorprendente: dall’arrivo nel gennaio del 2015 con Inzaghi, all’esordio (e quel palo) nel derby proprio contro l’Inter, prima della poca fiducia di Mihajlovic, il prestito al Genoa e i sei mesi incoraggianti in Liguria. Fino al ritorno alla base e una stagione, quella scorsa, vissuta da assoluto protagonista. Adesso Suso, dopo aver avuto una telefonata con Montella, ha conquistato anche Gattuso: gol e assist contro il Verona per ribadire la sua inamovibilità.

Il 27 dicembre ci sarà un altro derby e oramai Suso sa come si fa ad essere decisivi nella stracittadina: doppietta e gol nel derby d’andata e di ritorno dell’anno scorso, a segno anche quest’anno nel 3-2 firmato dalla tripletta di Icardi. Insomma, cara Inter: ci vediamo presto…

Impostazioni privacy