Agenda rossonera, il programma della settimana

Agenda rossonera, il programma della settimana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La nuova settimana rossonera ricalcherà quella precedente in termini di impegni: ancora in assenza delle Coppe, anche se si avvicina l’andata della semifinale di Tim Cup, il Milan potrà concentrarsi solo sulla Serie A. La nostra 22° giornata, come a Cagliari, si giocherà domenica alle 18.00, ma stavolta sarà la Lazio a San Siro l’avversario.

Milanello sono previsti cinque giorni di lavoro. Lunedì la squadra resterà a riposo, ritrovandosi martedì: alle 12.30 per il pranzo, dalle 14.45 per il primo allenamento. Mercoledì si svolgerà l’unica doppia sessione ordinata da Rino Gattuso, alla mattina (11.00) e al pomeriggio (15.00). Poi, giovedì e venerdì, il Diavolo scenderà in campo a mezzogiorno. Per sabato, infine, in programma la conferenza stampa del Mister e la rifinitura, fissata più tardi del solito, a partire dalle 17.00; seguiranno il ritiro a Milanello e soprattutto la partita.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy