Crescita Calabria, il commento del Milan: "Gattuso è stato bravo a tirare fuori il meglio da Davide"

Crescita Calabria, il commento del Milan: “Gattuso è stato bravo a tirare fuori il meglio da Davide”


Il Milan attraverso il proprio sito internet ha commentato cosi la crescita esponenziale del terzino rossonero Davide Calabria: “Sotto gli occhi di tutti. La crescita esponenziale di Calhanoglu significa il ritorno verso il suo rendimento standard. Quello che sta invece proponendo Davide Calabria, fin dalla gara contro il Crotone del 6 gennaio, è qualcosa di molto importante e anche di nuovo per la sua giovanissima carriera. Sia il rinnovo del contratto che quello che riesce a tirar fuori da lui Gattuso sul campo: questo doppio fattore sta portando Davide a livelli di rendimento lasciati intuire in passato ma non ancora esplorati nella sua crescita. Si sta alzando l’asticella di Calabria, una bella notizia per tutti i tifosi del Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl