Lazio, Simone Inzaghi: "Avrei preferito lavorare tutta la settimana. Su Immobile e i diffidati..."

Lazio, Simone Inzaghi: “Avrei preferito lavorare tutta la settimana. Su Immobile e i diffidati…”


La Lazio, prossima avversaria del Milan in campionato, scenderà in campo domani pomeriggio per affrontare l’Udinese nel recupero del match non giocatosi lo scorso novembre a causa della forte pioggia. Il tecnico bianconceleste Simone Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa a Formello: “Gli elogi fanno piacere, i ragazzi se li meritano tutti ma dobbiamo restare umili senza dimenticarci le difficoltà che avevamo due anni fa. Serve unità di squadra e di ambiente. La gara di domani è  importantissima, ma avrei preferito giocarla in un altro momento, perché avrei potuto lavorare bene per una intera settimana con la squadra. I tanti diffidati in vista del Milan? Ovviamente cercherò di non perderli tutti insieme. Ora io però penso solo all’Udinese, cercherò di capire quali giocatori hanno recuperato meglio tenendo presente che avremo un ciclo infernale di partite. Immobile aveva un esame in questi minuti. Aspettiamo, mi auguro che non sia niente di grave. Caceres si è allenato molto bene, è un valore aggiunto e c’è l’ipotesi che possa giocare domani o domenica contro il Milan“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl