Mihajlovic: "Mi spiace che non sia stato Cairo a comunicarmi l'esonero, siamo stati anche penalizzati"

Mihajlovic: “Mi spiace che non sia stato Cairo a comunicarmi l’esonero, siamo stati anche penalizzati”


Sinisa Mihajlovic, che ha allenato il Milan nella stagione 2015/2016, venendo esonerato due giorni dopo la gara valida per la trentaduesima giornata di campionato, nella puntata di “Striscia la Notizia” andata in scena questa sera, ha ricevuto il Tapiro d’Oro. Queste le sue dichiarazioni: “Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero. Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male. Sto diventando una mezza s***. Arriva un allenatore nuovo che, in un giorno, cambia giocatori, sistema di gioco e vince 3-0. Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl