Punto tattico: Kessié-Suso, la coppia perfetta di questo Milan

Punto tattico: Kessié-Suso, la coppia perfetta di questo Milan


Gli ultimi match hanno mostrato la perfetta sintonia sulla corsia di destra tra Kessié e Suso che, via via, va perfezionandosi sotto ogni aspetto tattico e tecnico. Ora serve trovare la stessa soluzione su quella di sinistra, con Bonaventura arretrato nei tre di centrocampo e Calhanoglu come esterno sinistro. Tra lo spagnolo e l’ex atalantino c’è uno scambio continuo di posizione e giropalla. Kessié dà sempre più opzioni di gioco a Suso, proponendosi centralmente e alle spalle del terzino. L’ex Atalanta è bravissimo nel portarsi via l’uomo pronto al raddoppio, lasciando campo libero a Suso di accentrarsi e fornire assist o concludere a rete. Con il tempo, quando anche Jack e Calha troveranno la giusta sintonia, il Milan farà davvero paura a molti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl