Repice sul mercato estivo del Milan: “È stato più isterico che faraonico”

Repice sul mercato estivo del Milan: “È stato più isterico che faraonico”


Il noto giornalista e commentatore radiofonico, Francesco Repice, ha parlato del mercato estivo del Milan ai microfoni di UltimeNotizieCalcio.it. “Il mercato può essere faraonico quanto ti pare, però bisogna prendere dei giocatori di calcio, giocatori veri – ha detto Repice -. Il problema è sempre lo stesso: le dinamiche odierne sono abbastanza drogate nelle cifre, quindi un centravanti come André Silva è stato pagato tantissimo, senza alcun senso logico. Eccezion fatta per Cristiano Ronaldo ed Eusebio, i centravanti portoghesi hanno sempre avuto difficoltà a fare gol e il Milan è andato a prendere un profilo del genere, nonostante la presenza in rosa di Kalinic e Cutrone. La campagna acquisti del Milan è stata più isterica che faraonica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl