Romagnoli alla Rai: "Era importante non subire gol. Gli obiettivi? Arrivare in fondo in campionato e nelle coppe"

Romagnoli alla Rai: “Era importante non subire gol. Gli obiettivi? Arrivare in fondo in campionato e nelle coppe”


Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli al termine di Milan-Lazio, semifinale di andata di Tim Cup, ai microfoni di Rai Sport: “Quanto è cambiato il Milan in difesa con Gattuso? Siamo cresciuti tanto sotto questo aspetto. Prima subivamo troppi gol, lavoriamo giorno per giorno e i risultati si stanno vedendo. Stasera l’importante era non subire gol. Nel primo tempo siamo stati fortunati, abbiamo subito. Poi siamo usciti e abbiamo avuto la possibilità addirittura di vincere. Quanto valgo? Chiedete al DS, è lui che decide. Il mio passato? Ero piccolino, ero alla Roma e volevo crescere in una squadra forte e con tutto il rispetto per l’Atalanta volevo rimanere dov’ero. Gli obiettivi di questo Milan? Abbiamo tre obiettivi, arrivare più in fondo possibile in campionato, in Europa League e in Coppa Italia. L’importante è crescere partita dopo partita e dopo vedere dove arriviamo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl