San Siro, il Comune di Milano convoca Milan e Inter: "Riunione il 5 febbraio"

San Siro, il Comune di Milano convoca Milan e Inter: “Riunione il 5 febbraio”


Il Comune di Milano ha fissato per lunedì 5 febbraio un incontro con le squadre Inter e Milanper discutere degli sviluppi futuri dello Stadio Meazza“. Ad annunciarlo, tramite il suo profilo Facebook, è l’assessore all’Urbanistica di Palazzo Marino, Pierfrancesco Maran, specificando che all’incontro saranno presenti anche gli assessori al Bilancio e Sport, Roberto Tasca e Roberta Guaineri.

“Pensiamo che San Siro per la sua storia, per il suo fascino, debba essere sempre tra le eccellenze negli stadi europei e oggi necessita di investimenti che vanno chiaramente condivisi con le due squadre – ha aggiunto -. È un’opportunità per la città, e il calcio è anche una grande risorsa turistica, è una grande opportunità per le due squadre e siamo convinti possa quindi essere un incontro importante per definire con chiarezza gli obiettivi”.

Nei giorni scorsi, tra comunicati ufficiali e post sui social media, c’era stato uno scambio di battute tra il Milan e il sindaco di Milano, Beppe Sala. In seguito la società rossonera ha fatto sapere di aver ha disdetto il contratto con M-I Stadio, la società partecipata con l’Inter che gestisce San Siro e ne fornisce i servizi. Anche l’Inter ha dovuto a sua volta disdire il contratto. Dietro la scelta del Milan c’è proprio la volontà di discutere le condizioni gestionali per il Meazza, cercando di ottenerne di migliori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl