Il diktat rossonero: senza Champions niente colpi in attacco per il Milan

Il diktat rossonero: senza Champions niente colpi in attacco per il Milan


Dalle parti di Milanello c’è ancora qualcuno che è deluso dal mancato arrivo del top player in attacco durante l’ultima ed onerosissima sessione di calciomercato estivo. Secondo molti i rossoneri avrebbero dovuto investire meno negli altri reparti per regalarsi un numero 9 che potesse garantire il salto di qualità e numeri eccellenti in fase realizzativa cosa che al momento Kalinic e André Silva non sono stati in grado di fare.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport i tifosi rossoneri dovranno mettersi l’anima in pace, anche nella prossima sessione di mercato molto probabilmente non arriverà nessun top player in attacco. Senza la qualificazione alla Champions League, al momento molto lontana, il Milan non avrà ne’ le possibilità economiche ne’ il prestigio per accogliere in rosa un attaccante di altissimo livello. L’unica speranza potrebbe essere la vittoria dell’Europa League, ma il cammino in tal senso è ancora lungo e molto tortuoso, senza dimenticare l’adesione al ‘settlement agreement‘ dell’UEFA che limiterà di netto gli investimenti del Milan.

Il quotidiano torinese inoltre fa qualche nome alla portata dei rossoneri ci sono Andrea Belotti, il danese Kasper Dolberg, il tedesco Kevin Volland o il talentuoso e duttile Moussa Dembelé, tenendo conto che alcuni dei top player che piacevano ai rossoneri si stanno accasando altrove, vedi Edin Dzeko al Chelsea e Pierre-Emerick Aubameyang vicinissimo all’Arsenal.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl