Settore giovanile, Alkass International Cup 2018 al via: presenti i 2001 rossoneri di Baldo

Settore giovanile, Alkass International Cup 2018 al via: presenti i 2001 rossoneri di Baldo


Fra Doha e Qatar. Questo lo scenario dell’Alkass International Cup 2018, prestigioso torneo internazionale che vedrà i rossoneri di mister Baldo impegnati in questi giorni. I classe 2001 (Under 17) sono partiti lunedì da Malpensa e scenderanno in campo oggi alle 15:30 contro il Wydad, squadra del Marocco. L’altra sfida del mini-girone formato da tre squadre è in programma mercoledì, sempre alle 15:30, contro l’Esperance, squadra di Tunisi.

Questi i convocati di Baldo per la manifestazione: Barazzetta, Basani, Bruni, Brusa, Corti, Fantaziu, Frigerio, Girola, Haidara, Maldini, Martimbianco, Merletti, Olzer, Porrini, Ruggeri, Sala, Sassi, Tonin, Uzzo, Zanellato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl