Suso chiarisce: "Non penso alla clausola, serve rispetto per una società storica che su di me ha puntato tanto"

Suso chiarisce: “Non penso alla clausola, serve rispetto per una società storica che su di me ha puntato tanto”


Suso fa chiarezza, immediatamente. Dopo le voci della mattinata, che parlavano di clausola e mercato, lo spagnolo ci ha tenuto rassicurare i suoi tifosi. Questo il testo del suo post su Instagram, accompagnato dallo stemma rossonero:

“Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire. Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti.
Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl