Trotta: "Daremo il massimo per portare punti a casa"

Trotta: “Daremo il massimo per portare punti a casa”


Il Crotone prossimo avversario del Milan, ha lavorato duramente quest’oggi per prepare al meglio la sfida con i rossoneri. Izco ha ripreso a lavorare con il gruppo mentre Cabrera ha lavorato a parte. Differenziato per Nalini e Pavlovic, terapie per Simic. Dopo l’allenamento, ai microfoni di Fctv ha parlato l’attaccante Marcello Trotta: “Stiamo lavorando tanto per prepararci al meglio alla sfida di San Siro, sarà sicuramente una gara difficile perché anche loro avranno una gran voglia di fare risultato, ma noi daremo il massimo e cercheremo di portare punti a casa. Il nostro gruppo sa che abbiamo tanto da lavorare e che dovremo cercare di fare meglio di quanto fatto nel girone di andata, ma la cosa importante sarà arrivare alla salvezza”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl