Tuttosport: Raiola a caccia a Milano. Il procuratore vuole i gioielli di Milan e Inter

Mino Raiola vuole i gioielli di Milan e Inter

Mino Raiola, agente Fifa, sarà il protagonista della prossima estate calcistica. Non solo in veste di procuratore, l’italo-olandese farà anche da intermediario nelle trattative di calciomercato.

Molti giocatori del Milan fanno già parte della scuderia di Raiola: Gigio e Antonio Donnarumma, Bonaventura, Abate, il giovane Gabbia e il talentino Mastour. Alcune voci, scrive Tuttosport, raccontano di un flirt tra il procuratore e Alessio Romagnoli, con lo scopo di strappare la procura del difensore a Sergio Berti. A sostegno di questa voce, c’è la situazione contrattuale di Romagnoli: il difensore ha il contratto in scadenza nel 2020, ma guadagna 2 milioni all’anno. Pochi per un giocatore che si conferma sempre più una colonna della squadra. La situazione che vede protagonista Donnarumma è molto complicata. Il Milan ha già bloccato Reina, mossa che fa pensare ad un imminente ribaltone salvabilancio. Fassone si auspica che la volontà del portiere sia quella di rimanere al Milan, Raiola, dal canto suo, lavora sottotraccia ad un’operazione importante con il Psg.

L’idea di Raiola, di espandere il suo parco giocatori, non lascia immune l’Inter. Da tempo si rincorrono voci circa il passaggio di Icardi nella scuderia del procuratore italo-olandese, smentite dalla moglie Wanda Nara che ne cura gli interessi. Tuttavia Raiola potrebbe giocare da mediatore in una trattativa con Manchester United o Psg. Balotelli sarà uno degli svincolati di lusso dell’estate: difficile rivederlo a Milano, ma con Raiola di mezzo, nulla è impossibile.

Impostazioni privacy