Cutrone a Milan Tv: "Devo ringraziare i miei compagni, l'abbraccio finale vale più di ogni parola"

Cutrone a Milan Tv: “Devo ringraziare i miei compagni, l’abbraccio finale vale più di ogni parola”


Anche Cutrone, autore della prima rete rossonera, è intervenuto nel post partita in onda su Milan Tv: “Noi pensiamo partita dopo partita, oggi volevamo vincere. Sapevamo che era una partita difficile ma con il bel gioco e l’unione l’abbiamo portata a casa. Ho sempre detto che il paragone con Inzaghi è precoce. Penso a dare il massimo, mi faccio trovare pronto dai miei compagni in area e speriamo anche fuori. I gol sono sempre creati dai miei compagni, devo ringraziare loro soprattutto. Una squadra unita si vede dal portiere, dalla difesa, dal centrocampo e dall’attacco. Abbiamo lavorato bene e siamo riusciti a portarla a casa. Sono veramente felice per Davide, adesso deve pagare lui la cena, io l’ho già fatto. Non so cosa abbia detto Gattuso dopo la partita, ero all’antidoping. Ci ha abbracciato dopo la partita e questo vale più di ogni parole, è contentissimo ma non si è accontentato”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl