Milan, fattore C: Cutrone e Calabria verso la Champions

Il Milan vince anche a Roma, decisivi i due gol di Cutrone e Calabria. Fattore C rossonero: C come Cutrone, Calabria e Champions. Ora Gattuso e i suoi ragazzi possono tornare a sognare in grande, come ai vecchi tempi, quando Rino indossava la numero 8: la Champions League dista solo sette lunghezze, sono solo sette i punti che separano il Milan da Spalletti e i suoi.

Ieri partita di grande cuore della squadra rossonera, tutti umili, convinti, mai arrendevoli: una grande squadra. Hanno firmato la partita due prodotti del settore giovanile del Milan, made in Italy. Cutrone, in un momento da sogno, sigla la sua quattordicesima marcatura stagionale, sempre più erede di Pippo Inzaghi. Completa l’opera Calabria: la rete è solo la ciliegina sulla torta. Grande prestazione del numero 2 che esulta battendo la mano sul cuore stringendo forte lo stemma del Milan, correndo verso i suoi tifosi: cuore e DNA rossonero.

Grandi meriti vanno alla mentalità e al carattere di Gattuso, ma che cuore i suoi ragazzi. Ora la Lazio in Coppa Italia, poi il derby: il Diavolo verso la Champions.

Impostazioni privacy