Milan-Sampdoria, commento del Milan: "Contro gli uomini di Giampaolo come contro la Lazio""

Milan-Sampdoria, commento del Milan: “Contro gli uomini di Giampaolo come contro la Lazio””


MILAN-SAMPDORIA, LA PARTITA
Gara molto importante domani sera a San Siro per il Milan. Sul fronte blucerchiato, Il Secolo XIX fa riferimento ad un precedente storico: “Pienti e quegli eroi per caso a San Siro”, i sommari “Nel 1964 vittoria blucerchiata in trasferta con gol decisivo per la mezzala al debutto in Serie A”, “Ricordo tutto come se fosse oggi, il lancio di Frustalupi e il mio destro all’incrocio”. Contro i doriani, sia in campionato che in Coppa Italia, due gol li aveva segnati anche un importante attaccante sardo del Milan, di cui si occupa il quotidiano La Verità: “La seconda vita di Virdis, il cannoniere del Cannonau”, nel testo “Virdis ha inseguito un’altra passione, nella piccola enoteca che gestisce con la moglie Claudia, signora dei fornelli di ascendenze piemontesi”. Ecco che Il Cittadino di Lodi: “Alla vigilia della sfida con la Sampdoria si parla di rinnovo per il tecnico rossonero – Il Milan non ha dubbi, il futuro è con Gattuso”.

 

IL COMMENTO DEL MILAN

Olimpico e Marassi, Lazio e Sampdoria. Erano state proprio queste due le sconfitte più disarmanti subite dal Milan nel girone d’andata. Contro una pur ottima Lazio, il Milan si è già riscattato a San Siro. Contro la forte Sampdoria di Giampaolo, servirà una prestazione sugli stessi livelli. Nella settimana pre Milan-Lazio la squadra si era allenata a Milanello, mentre verso il confronto con i blucerchiati c’è stato l’impegno in Europa League. Il buon umore e la fiducia possono però aiutare a recuperare le forze, atletiche e mentali, dopo lo sforzo europeo di Razgrad.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl