Milan Ladies, Mister Reggiani: “A Padova combatteremo per i tre punti”

Trasferta delicata per il Football Milan Ladies in casa del Padova Femminile. All’andata un gol di Greta Di Luzio aveva deciso il match in favore delle rossonere, questa volta si va a caccia dei primi tre punti del girone d’andata dopo il pareggio nel derby e la sconfitta in casa contro L’Orobica.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

L’interpretazione della partita diventa fondamentale. Dopo la sconfitta di settimana scorsa, può venir spontaneo dare una valenza emotiva alta, perché una squadra potrebbe cercare una rapida riconferma delle proprie capacità, vivendo oltremodo l’evento. Noi invece vogliamo essere pragmatici“, le parole di Mister Mario Reggiani in esclusiva per SpazioMilan.it in vista della partita contro le venete.

Il tecnico rossonero non vuole caricare le sue ragazze con troppe pressioni, ma come sempre cerca il giusto equilibrio di grinta e concentrazione per ottenere il risultato: “La gara con il Padova vale come Inter e Orobica, tre punti, che noi andremo a combattere pensando esattamente a questo concetto. Poco utile fare mille calcoli e voli pindarici, la bistecca si mangia sempre un boccone alla volta”. Calcio d’inizio domenica alle 14.30 allo Campo Vermigli.

Impostazioni privacy