Sei qui: Home » Spazio Milanello » SPAZIO MILANELLO/ Lavoro tecnico-tattico: Kalinic tutto in gruppo, ma si ferma Musacchio

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro tecnico-tattico: Kalinic tutto in gruppo, ma si ferma Musacchio

Siamo già al penultimo allenamento in vista del ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League, a San Siro, contro il Ludogorets: a Milanello, martedì mattina, si è svolta un’unica sessione. Al Centro Sportivo di Carnago era presente anche il d.s. Mirabelli.

SI RIVEDE KALINIC
Squadra in campo a partire dalle 11.30, compresi 4 giocatori della Primavera aggregati: Bellodi, Negri, Brescianini e Dias. Dopo il riscaldamento iniziale, al quale ha partecipato anche Conti, spazio sia a un lavoro tecnico che tattico: prima conduzione palla, divisi in 2 blocchi, poi esercizi sulla fase offensiva. Al termine, partitella 10 contro 10 a campo ridotto. I singoli: Nikola Kalinic è rimasto in gruppo per tutto l’allenamento, mentre Musacchio non ha preso parte alla seduta.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Maignan, Tatarusanu fuori dalla lista Champions: la soluzione

MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO
Per mercoledì, il programma della vigilia prevede la conferenza stampa di Rino Gattuso e Ricardo Rodriguez alle 15.00, a Milanello, infine la rifinitura dei rossoneri alle 17.00.