SPAZIO MILANELLO/ Lavoro tecnico-tattico in vista dell’Udinese. Conti, riscaldamento in gruppo

A due giorni dalla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese, al Centro Sportivo di Milanello prosegue la preparazione dei ragazzi di Mister Gattuso.

SUBITO CAMPO
Nell’unica seduta prevista per questo venerdì, i rossoneri hanno iniziato le operazioni subito sul campo con una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi per l’attivazione muscolare. A seguire spazio ad un lavoro tecnico con la squadra divisa in gruppi. Terminata la prima parte, Mister Gattuso ha lavorato sull’aspetto tattico, in vista della sfida di domenica.

I SINGOLI
Per quanto riguarda i singoli, da segnalare che Rodriguez e Storari hanno svolto terapie e lavoro in palestra, mentre Conti ha effettuato la fase di attivazione muscolare con i compagni per poi proseguire con il lavoro personalizzato.

SABATO 3 FEBBRAIO
Per la giornata di sabato è prevista una sola sessione al mattino: la squadra si ritroverà negli spogliatoi del Centro Sportivo rossonero alle 11.00. Mister Gattuso terrà la conferenza stampa della vigilia alle 14.30, mentre la partenza per Udine è prevista alle 17 da Milano Malpensa.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy