Tuttosport, Gattuso principale candidato per la panchina 2018/2019

Tuttosport, Gattuso principale candidato per la panchina 2018/2019


Artefice di un vero e proprio exploit, Rino Gattuso ora ha l’arduo compito di tenere alta l’asticella del suo Milan in vista di un sesto posto ormai all’orizzonte e di una qualificazione agli ottavi di Europa League praticamente in tasca. Senza dimenticare che c’è da giocare ancora una semifinale di ritorno in Coppa Italia contro la Lazio.

Come sottolinea Tuttosport, Ringhio è riuscito ad invertire la rotta nel derby di Coppa Italia deciso da Patrick Cutrone. Da allora sono arrivate solo soddisfazioni. E così colui che doveva essere un semplice traghettatore, oggi è il principale candidato per la panchina del Milan anche per la stagione 2018/2019. 

“Ci giochiamo tanto”, ha spiegato ieri Gattuso a proposito del match cruciale di stasera contro la Sampdoria. Ma una nota di merita ha voluto regalarla a Massimiliano Mirabelli: “Senza di lui non avrei accettato la Primavera, mi ha chiamato tante volte, la mia paura era di non poter trarre il massimo dai ragazzi di 18/19 anni. Poi ho visto che a Pisa avevo lavorato con dei classe ’97, sono venuto perché ho visto una società che mi apprezzava“. E si vedrà anche a fine stagione…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl