Conti a Milan TV: "Sto meglio, ma non sono ancora al 100%. Il quarto posto? Ci credo da sempre"

Conti a Milan TV: “Sto meglio, ma non sono ancora al 100%. Il quarto posto? Ci credo da sempre”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Conti a Milan TV: “Sto bene. Dopo tanto tempo, inizio a sentirmi meglio. Non sono ancora al 100%, ma mi sento meglio. Il ritorno a San Siro? Domenica ero emozionato quasi come la prima volta. Vivere lo spogliatoio e le emozioni della partita è stato molto importante. Io in campo dopo la sosta? Qualche spezzone di partita sicuramente, non mi sentirei ancora pronto a giocare dall’inizio. In ogni caso, quando sarò al top, farò il possibile per essere l’arma in più. Gattuso? Il mister sta dimostrando di essere molto preparato, con tutta l’esperienza che ha accumulato, non poteva essere altrimenti. Il Milan è cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche della squadra. E’ un Milan totalmente diverso e, a essere sincero, migliore. Il quarto posto? Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più, le rivali, vista la classifica, sono Inter e Lazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy