Donnarumma a Sky: "Sono sereno e contento. Andremo a Londra senza nulla da perdere. Champions? Ci crediamo"

Donnarumma a Sky: “Sono sereno e contento. Andremo a Londra senza nulla da perdere. Champions? Ci crediamo”


Gigio Donnarumma ha rilasciato un intervista a Sky e ha parlato del suo momento attuale di quello del Milan: “Sono contento per André Silva che cercava questo gol da tanto tempo. Contro il Genoa sono stati tre punti fondamentali, una vittoria che ci dà grande fiducia in vista della trasferta di Londra. Andiamo là senza nulla da perdere. Champions? E’ una bella rincorsa, siamo lì e ci crediamo. Abbiamo il dovere di crederci e ci proveremo fino alla fine. Siamo un bel gruppo, l’esultanza di ieri ne è la prova. Avevamo grande voglia di fare risultato e dimenticare la partita di giovedì contro l’Arsenal. Ci siamo riusciti, ora speriamo di andare avanti cosi. Sono sereno e contento, vado avanti sereno”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl