RASSEGNA STAMPA • Gattuso pensa alle due punte per l'impresa. Gigio-Milan c'è tensione

RASSEGNA STAMPA • Gattuso pensa alle due punte per l’impresa. Gigio-Milan c’è tensione


Per il Milan è già tempo di preparare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Arsenal. Ad un vera e propria impresa saranno chiamati i rossoneri che a Londra dovranno ribaltare la sconfitta per 2 a 0 ottenuta a San Siro, Gattuso ci crede ed è pronto a schierare le due punte. Intanto continua a tenere banco la questione Gigio Donnarumma sempre più al centro di voci di mercato. Questi i temi principali della rassegna stampa odierna.

DOPPIO ATTACCANTE

Gattuso per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League è intenzionato a schierare le due punte per cercare un’impresa al quanto difficile in quel di Londra, il Milan non ha nulla da perdere e dovrà giocare all’attacco per cercare di ribaltare lo 0-2 dell’andata. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, André Silva dopo essersi sbloccato in campionato guiderà l’attacco rossonero e con molta probabilità sarà affiancato da Cutrone.

GIGIO-MILAN: TENSIONE

Come riferisce l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, l’approdo di Pepe Reina al Milan non è stato presa bene dalla famiglia Donnarumma, con Antonio che non vorrebbe tornare a ricoprire il ruolo di terzo portiere. Ma non solo secondo la Rosea, nell’ultimo incrocio tra il papà Alfonso e il ds Mirabelli ci sarebbe stato un saluto non ricambiato.

SFIDA MILANO-ROMA

La sfida per l’Europa che conta si gioca sull’asse Roma-Milano, la capitale contro la grande metropoli del nord Italia. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la corsa alla Champions sarà una sfida tra le due romane e le due Milanesi, con Lazio e Roma al momento avanti in classifica tenendo conto che c’è ancora il derby di Milano da giocare.

TRE MESI DI EFFETTO GATTUSO

Rino Gattuso dal suo avvento sulla panchina del Milan ha dimostrato a tutti di saperci fare e di tirare fuori dai proprio giocatori quella grinta e quella voglia di vincere che ormai mancava da tempo ai rossoneri. Gattuso nel 2018 sta mantenendo una media punti fantastica (2,75), di gran lunga superiore a quelle della stessa Roma, di Lazio e dell’Inter che al momento precedono il Milan in classifica. Con un derby ancora da giocare il Milan ci crede, e la corsa alla Champions che a dicembre sembra impossibile ora può diventare fattibile e tutto questo grazie al grande lavoro di Rino.

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl