Gattuso: "Io simile a Conte? Quando vincerò quello che ha vinto lui..."

Gattuso: “Io simile a Conte? Quando vincerò quello che ha vinto lui…”


Durante la conferenza stampa odierna, Rino Gattuso ha risposto a una domanda relativa a un possibile paragone tra lui e Antonio Conte: “Quando vincerò quello che ha alzato Antonio e vanterò 300 panchine in Serie A, allora, si faranno i paragoni. Ora gli assomiglio soltanto a livello caratteriale. Essere paragonato a lui è un grandissimo onore. Io devo essere credibile con quello che propongo alla squadra, ma io ho vissuto 14 anni al Milan. La società era diversa, ma la differenza veniva fatta dagli uomini in campo, il mio dovere è far rispettare le regole e la maglia. Il segreto, per anni, è stato il senso di appartenenza, ogni giorno in cui eravamo a Milanello, eravamo a casa. Voglio che torni tutto questo, perché così si può crescere“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl