Gazzetta: l'infermeria va svuotandosi. Contro la Juventus tornano Calabria e Romagnoli

Gazzetta: l’infermeria va svuotandosi. Contro la Juventus tornano Calabria e Romagnoli


La sosta per gli impegni delle Nazionali è stata decisamente utile a mister Gennaro Gattuso, che innanzitutto ha potuto dare qualche giorno di riposo ai suoi giocatori (quelli non partiti in giro per il Mondo) dopo i tanti impegni ravvicinati dei mesi di febbraio e marzo. Il tecnico rossonero, poi, potrà ritrovare alcune pedine fondamentali, reduci da infortuni più o meno gravi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, si sofferma su Alessio Romagnoli e Davide Calabria, i quali, dopo aver lavorato a parte in settimana, martedì torneranno ad allenarsi in gruppo e dovrebbero essere in campo dal primo minuti nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. L’unico che non è ancora al 100% è Ignazio Abate, per il quale bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl