La Nazionale azzurra sempre più made in Milan

La Nazionale azzurra sempre più made in Milan


La Nazionale italiana si tinge di rossonero: diversi milanisti hanno, infatti, ricevuto la convocazione dal mister azzurro, Di Biagio.
Sono ben 4 i rossoneri che prenderanno parte alle prossime amichevoli azzurre contro Argentina ed Inghilterra. Tra i pali, Gigio Donnarumma, futuro della Nazionale: presto raccoglierà la gloriosa eredità di Gigi Buffon; in difesa il rossonero Bonucci rappresenterà i colori del Milan. Da segnalare Conti, Romagnoli e Calabria, attualmente ai box. Con ogni probabilità, Di Biagio avrebbe scelto anche loro, accrescendo il numero di milanisti in una Nazionale giovane e di prospettiva. A centrocampo torna di moda Giacomo Bonaventura, che non vestiva la maglia della Nazionale italiana dal lontano 2016. Prima volta per Cutrone in azzurro: meritato traguardo per il baby bomber rossonero, che sta vivendo una stagione da sogno.

Tanto Milan in questa Nazionale, orgoglio azzurro…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy