Milan, la retroguardia rossonera mixata alla perfezione: tra senatori e giovani promesse made in Italy

Milan, la retroguardia rossonera mixata alla perfezione: tra senatori e giovani promesse made in Italy


La difesa rossonera, sempre più protagonista della rinascita del Milan, si tinge di azzurro. La difesa di mister Gattuso vanta un gran numero di Nazionali italiani: a partire da Gigio Donnarumma, Andrea Conti, Leonardo Bonucci, Luca Antonelli passando per Alessio Romagnoli, Davide Calabria e Ignazio Abate. Il Milan ha sempre condotto una filosofia patriottica, coinvolgendo nella rosa una grande quantità di italiani. Tra questi italiani spicca anche la loro giovanissima età, dai 19 anni di Gigio, ai 24 di Conti, l’impennata viene registrata solo a causa di Bonucci, colonna portante della nostra Nazionale. Ma il mix è quello giusto: italiani, tra giovani promesse e saldi senatori.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i difensori rossoneri saranno protagonisti di un futuro azzurro, la diga italiana del futuro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl